Praet lascia casa a Pieve: «Arrivederci» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Praet lascia casa a Pieve: «Arrivederci» – FOTO

Pubblicato

su

Praet e l’ultimo saluto a quella vista dalla casa di Pieve Ligure: «Arrivederci» – FOTO

Dopo aver preso in fretta e furia un volo per l’Inghilterra e aver sbrigato tutte le pratiche di rito in caso di trasferimento, come visite mediche e firma sul contratto, Dennis Praet ha fatto ritorno nella “sua” Liguria per prendere i propri effetti personali e svuotare la casa di Pieve, nella riviera genovese di Levante.

Il centrocampista belga, che ha lasciato la Sampdoria per vestire la maglia del Leicester, ha immortalato nelle proprie Instagram Stories la veduta dalla sua finestra: «Arrivederci», il messaggio stringato ma commosso, accompagnato dai colori blucerchiati. Tre anni intrisi di emozioni non si scordano facilmente: luoghi, sapori e odori rimarranno per sempre nella memoria di Praet, che – dopo aver letto il suo saluto – siamo certi porterà nel cuore la Samp nel prosieguo della sua carriera.

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.