Pranzo di squadra con summit: Osti e DiFra a colloquio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pranzo di squadra con summit: Osti e DiFra a colloquio

Pubblicato

su

Ieri pranzo di squadra all’AC Hotel: summit tra Di Francesco e Osti per fare il punto della situazione

Dopo tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate di campionato (non accadeva dal 2004), la Sampdoria è tornata ieri a Bogliasco per preparare la prossima sfida contro il Torino, in programma domenica alle ore 15. Prima di cominciare a faticare sul prato del “Mugnaini”, però, i blucerchiati si sono ritrovati all’AC Hotel per pranzare insieme.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, Eusebio Di Francesco e il ds Carlo Osti hanno approfittato dell’occasione per fare il punto della situazione faccia a faccia: i due hanno parlato degli ultimi risultati, delle possibili mosse sul mercato, ma soprattutto della fiducia che la società ripone nel nuovo tecnico doriano, sebbene le prossime gare risulteranno inevitabilmente decisive per il futuro del tecnico (ieri i primi rumors su un possibile esonero, opzione che la Samp vorrebbe evitare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.