Prato come Mertens: palombella da applausi - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Prato come Mertens: palombella da applausi – VIDEO

Pubblicato

su

Il giovane attaccante dell’U15 blucerchiata segna un gol da applausi: una rete che ricorda quella di Mertens in Lazio-Napoli

Piccoli talenti crescono in casa Sampdoria. Basti vedere quel che ha combinato uno dei giovani ragazzi dell’Under 15 blucerchiata, Donovan James Prato, nella partita contro i pari età del Parma. Controllo errato da parte del portiere avversario, scippo del pallone e palombella morbida che va a spegnersi sul secondo palo. Un gol da applausi davvero, una rete d’autore che ricorda moltissimo il gol segnato da Dries Mertens in Lazio-Napoli dello scorso campionato. Anche in quel caso, gol da urlo dopo un controllo errato del portiere e pallonetto beffardo, anche se dall’altra parte del campo. Due gol davvero simili come potrete vedere, uniti da un unico e imprescindibile fattore: il talento.

Prato come Mertens: che gol

Prato come Mertens: che gol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.