Pres. Cesena: «Dimostriamo a tutti che non siamo già retrocessi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pres. Cesena: «Dimostriamo a tutti che non siamo già retrocessi»

Pubblicato

su

Lo sfogo del presidente Giorgio Lugaresi non lascia presagire nulla di buono di quanto stia accadendo effettivamente in casa Cesena, a fronte anche della sconfitta misurata col Chievo.

Il patron romagnolo, infatti, ha voluto far sentire la propria vicinanza a tifosi e squadra con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook, in cui sprona i ragazzi di Mimmo Di Carlo a concludere bene la stagione, ribaltando le aspettative di chi considera il Cesena una squadra già retrocessa: «La squadra ce l’aveva messa proprio tutta. Però alcuni nostri ragazzi, hanno sentito troppo la tensione dell’incontro e questo non va bene. Il mister ha dichiarato che guarderà negli occhi i giocatori e che solo coloro che dimostreranno di credere ancora nell’impresa, avranno la possibilità di dimostrarlo in campo. E’ ciò che ha sempre fatto ed è quello che la società e i tifosi gli chiedono da quando è venuto a Cesena: che la squadra lotti per l’obiettivo fino alla fine, con dignità e orgoglio. Probabilmente alcuni dei nostri avrebbero bisogno di “tirare un po’ il fiato”, ma la rosa è stata falcidiata da molti infortuni e si è ristretta e a chi scende in campo viene chiesto di scavare dentro di sé per trovare ulteriori energie. Dobbiamo stringere i denti ed ora che i più ci danno per retrocessi, reagiamo e dimostriamo a tutti che noi ci crediamo ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.