Presidente Vis Pesaro: «Ferrero non conta nulla. Ecco chi c'è dietro alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Presidente Vis Pesaro: «Ferrero non conta nulla. Ecco chi c’è dietro alla Samp»

Pubblicato

su

Il copresidente della Vis Pesaro parla a ruota libera di Ferrero: «Lui è un personaggio che fa marketing, ha raggiunto il suo scopo»

La collaborazione tra Sampdoria e Vis Pesaro procede a gonfie vele, come testimoniato dalla presenza al “Ferraris” di Roberto Bizzocchi. Il copresidente della formazione di Serie C è stato intrattenuto a più riprese dal collega blucerchiato Massimo Ferrero: «È stata una giornata meravigliosa a Genova, l’emozione di entrare in uno stadio di Serie A… Esperienza bellissima, dobbiamo prendere spunto dai grandi club e capire tutti i meccanismi. Avevamo trattative con Atalanta e Bologna, ma abbiamo preferito puntare sulla Sampdoria».

Le sue dichiarazioni su Ferrero, però, accrescono i dubbi di gran parte della tifoseria doriana: «Non conta nulla in società, dietro c’è una famiglia importante di Genova che rappresenta il cuore. Lui è stipendiato, un presidente messo lì che non investe. Noi infatti abbiamo minimi rapporti con lui. È un personaggio che fa audience e marketing, ha raggiunto il suo scopo. Se vuoi parlare seriamente con qualcuno, devi riferirti all’avvocato Romei o altri dirigenti. Detto ciò, gli ho detto che noi puntiamo alla Serie B e abbiamo bisogno di un giocatore importante. A gennaio dovrebbe completarsi qualche trasferimento. Ho anche detto a Saponara di venire a divertirsi a Pesaro e di non guardare le cifre». Ecco il video (poi cancellato) della serata organizzata dal gruppo comico I senza giacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.