Primavera, Lupi avverte Pavan: «A Genova per i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Primavera, Lupi avverte Pavan: «A Genova per i tre punti»

Pubblicato

su

Primavera, Sampdoria-Milan è la prossima gara in programma sul cammino dei blucerchiati. Il tecnico rossonero manda un messaggio a Pavan

Il cammino della Sampdoria Primavera verso la salvezza non è privo di ostacoli e risulta, al momento, parecchio in salita. I ragazzi in blucerchiato non hanno potuto disputare – a causa delle condizioni meteorologiche – il match contro il Sassuolo, rinviato al 7 aprile e si apprestano ad affrontare tra le mura di casa la partita contro il Milan. Nell’analisi sul calendario della Primavera blucerchiata abbiamo sottolineato come la squadra rossonera sia una di quelle a cui la Sampdoria dovrebbe cercare di strappare i tre punti, per recuperare la distanza sulle squadre che la precedono. Il Milan da parte sua non ha intenzione di regalare nulla a nessuno e, come afferma Lupi al termine del match pareggiato contro l’Atalanta, il prossimo obiettivo è proprio vincere in trasferta contro la Sampdoria: «Sono soddisfatto. I ragazzi hanno risposto bene, eseguendo ciò che avevo chiesto. Una gara difficile e tattica, il pari è meritato – ha affermato il tecnico rossonero a Sportitalia – Cerchiamo di andare a Genova carichi, facendo la partita e cercando il risultato. Con un calcio propositivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.