Avversari
Probabile formazione Juve Stabia, le papabili scelte di Abate per la sfida del Ferraris! Cosa emerge

Probabile formazione Juve Stabia, quale modulo adotterà il tecnico Ignazio Abate? Tutte le ipotesi in ballo: il punto
Il match tra Sampdoria e Juve Stabia si avvicina e si giocherà lunedì 24 novembre alle 20:30, valido per il 13° turno di Serie BKT. I blucerchiati sono pronti a scendere in campo con l’obiettivo di ottenere i tre punti, ma dovranno affrontare una squadra ostica come le Vespe, che daranno sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa.
Il possibile modulo della Juve Stabia
Il tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate, potrebbe scegliere di schierare la sua squadra con il modulo 3-4-1-2. Questo sistema di gioco, con una difesa a tre, centrocampo folto e una linea offensiva composta da due punte supportate da un trequartista, consente ai giocatori di essere compatti e pericolosi in contropiede, cercando di sfruttare gli spazi lasciati dall’avversario.
Con un modulo così, Abate cercherà di bloccare il gioco della Sampdoria, sfruttando le ripartenze veloci e cercando di mettere in difficoltà la retroguardia dei blucerchiati. La sfida si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere un risultato positivo. Di seguito la probabile formazione delle Vespe:
JUVE STABIA (3-4-1-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Gabrielloni, Candellone. All. Abate.
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante albanese prosegue la terapia: le ultime dopo l’allenamento odierno