Avversari
Probabile formazione Padova: le presunte scelte del tecnico Andreoletti in vista della gara casalinga in programma con la Sampdoria

Probabile formazione Padova, quali scelte prediligerà mister Matteo Andreoletti? Emergono delle ipotesi in merito: cosa filtra
La Sampdoria si avvicina a uno degli appuntamenti più delicati di questo scorcio di stagione. Sabato 20 dicembre alle ore 15, i blucerchiati scenderanno in campo allo stadio Euganeo per affrontare il Padova nel match valido per la 17ª giornata di Serie B, una sfida che potrebbe incidere in maniera significativa sul percorso delle due squadre!
Sampdoria, settimana decisiva verso la trasferta di Padova
La formazione allenata da Angelo Gregucci sta rifinendo la preparazione con particolare attenzione agli aspetti tattici. La Samp è consapevole dell’importanza della gara e dell’esigenza di presentarsi in Veneto con equilibrio, intensità e solidità, soprattutto in un contesto esterno che richiederà massima concentrazione fin dai primi minuti. Nel corso della settimana stanno iniziando a emergere le prime ipotesi di formazione!
Padova, Andreoletti verso il 3-5-2: le prime indicazioni tattiche
Sul fronte biancorosso, Matteo Andreoletti, allenatore giovane, ma già molto apprezzato per organizzazione e idee di gioco, sembra orientato a confermare il modulo 3-5-2. Le presunte scelte le trovate qui sotto:
PADOVA (3-5-2): Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Varas, Crisetig, Baselli, Barreca; Gomez, Bortolussi. All: Andreoletti.
LEGGI ANCHE: Mazzitelli Sampdoria, pista calda per gennaio: idea concreta per il centrocampo di Gregucci

