Puggioni difende Muriel: «Esultanza liberatoria, il rosso è una beffa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni difende Muriel: «Esultanza liberatoria, il rosso è una beffa»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria si schiera dalla parte di Muriel dopo l’espulsione: «Si è tolto un peso che si porta dietro da quando ha lasciato Udine»

L’espulsione di Luis Muriel ha lasciato con l’amaro in bocca l’intera Sampdoria, dalla squadra ai tifosi. Una decisione azzardata, quella dell’arbitro Pinzani, che ha spinto Christian Puggioni a difendere l’attaccante colombiano, prima in campo con molto stupore e poi sui social spiegando l’esultanza: «Non è mai facile per un calciatore giocare in mezzo ai fischi e alle provocazioni. Luis segnando si era tolto un peso che si portava dentro dal momento in cui ha lasciato Udine e quest’espulsione è una vera beffa. Equiparare un’esultanza liberatoria ad un gesto violento non è giusto e cosa peggiore questa decisione priverà Luis degli applausi di Marassi che si era meritato con una stagione super. Cercheremo di fare noi anche per lui. Sotto con il Napoli. Avanti tutta, Marinai!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.