Quagliarella: «Juve? Per far punti servirà ancora più concentrazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella: «Juve? Per far punti servirà ancora più concentrazione»

Pubblicato

su

Nonostante il rigore sbagliato, Fabio Quagliarella è stato uno degli uomini più pericolosi del derby giocato sabato pomeriggio e, dopo una serie di partite sottotono, è finalmente apparso più in partita. 

Ora, però, non bisognerà montarsi la testa dopo i tre punti ottenuti nella stracittadina, poichè il calendario riserva alla Sampdoria partite molto difficili nelle prossime giornate, come quella di mercoledì a Torino: «Contro la Juventus dovremo fare una gara di vero sacrificio – esordisce l’attaccante blucerchiato a Sky Sport – bisognerà essere ancora più concentrati rispetto alla partita contro il Genoa se vogliamo fare risultato. Sicuramente ci troveremo di fronte una Juventus arrabbiata: vorranno subito riscattarsi dopo la sconfitta di sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.