Questione Ferraris: ecco il weekend decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Questione Ferraris: ecco il weekend decisivo

Pubblicato

su

L’annosa questione della gestione dello stadio Luigi Ferraris sembra finalmente arrivata a un punto di svolta: l’impianto, da anni nella mani del consorzio Stadium, dovrebbe infatti passare in gestione a Sampdoria e Genoa che potranno così gestire direttamente gli spazi e l’impianto personalmente.

Da tempo le società, il consorzio e il Comune di Genova sono a colloquio per trovare l’intesa, il Sindaco Doria qualche settimana fa lo aveva annunciato: «Siamo in attesa dello scambio di documenti fra il consorzio e le società, avvenuto quello potremo discutere delle modalità e dei tempi della concessione». Il fatidico scambio di documenti, come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, potrebbe avvenire nel weekend: se tutto scorrerà senza intoppi la prossima settimana sarà invece quella della firma ufficiale, col passaggio dell’impianto genovese in gestione alle due società. La prima gara di questa nuova era sarà probabilmente la sfida fra Sampdoria ed Hellas Verona: ci sarà così ancora di più da festeggiare oltre a una grande amicizia fra tifoserie. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.