Qui Bologna: sublussazione per Donsah - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Bologna: sublussazione per Donsah

Pubblicato

su

La prossima partita di Serie A al rientro dopo la sosta per le nazionali vedrà la Sampdoria impegnata in casa contro il Bologna. La squadra di Delio Rossi, ex di turno, viene da due sconfitte nelle prime due giornate ma è stata quasi rivoluzionata nelle ultime ore di calciomercato e con la Samp in molti verosimilmente faranno il loro esordio con la nuova maglia.

INFORTUNIO DONSAH – Chi ha già esordito è Godfred Donsah nella sconfitta con il Sassuolo si è pure infortunato. Oggi, alla ripresa degli allenamenti del Bologna, è uscito anche un comunicato ufficiale riguardo le condizioni fisiche di Donsah: per lui si tratta di una sublussazione acromion-claveare sinistra. In pratica i legamenti che tengono unite l’estremità laterale della clavicola e l’acromion subiscono una rottura, parziale o totale. Ancora da decidere i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.