Qui Cesena: seduta di allenamento, Brienza a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Qui Cesena: seduta di allenamento, Brienza a parte

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Cesena in vista del match di sabato prossimo contro la Sampdoria. La squadra dell’ex Di Carlo ha svolto questo pomeriggio sotto il sole esercizi tecnici, possesso palla e partitella finale. 

Nei bianconeri sono stati aggregati alla Prima Squadra anche 5 ragazzi della Primavera, mentre Franco Brienza ha svolto un lavoro personalizzato.

Brutte notizie invece l’ex Guido Marilungo: a seguito della visita specialistica effettuata a Barcellona presso la clinica del Dr.Ramon Cugat, martedì 21 aprile l’attaccante classe 1989 dovrà subire un intervento alla sinfisi pubica per sindrome retto adduttoria.

Nuova seduta domani alle ore 15 presso il campo di Villa Silvia, sede degli allenamenti dei romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.