Ramirez accende la speranza: «Samp, ho fiducia in te» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez accende la speranza: «Samp, ho fiducia in te»

Pubblicato

su

Il trequartista uruguaiano commenta la vittoria della Sampdoria sul Cagliari e mette nel mirino le ultime tre partite per conquistare un posto in Europa League

Dai fischi agli applausi. Si può riassumere così la giornata di Gaston Ramirez, prima contestato a ogni tocco di palla al suo ingresso in campo e poi elogiato da tutto il “Ferraris” dopo la rete del definitivo 4-1 sul Cagliari. Il trequartista uruguaiano può essere l’arma in più di una Sampdoria che punta seriamente alla conquista di un posto in Europa League: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, tosta, come lo saranno le ultime tre che rimangono da qui al termine del campionato. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, adesso dobbiamo continuare così. Sono contento di aver ritrovato la via della rete dopo tante partite – continua Ramirez ai microfoni di Samp TV -, siamo consapevoli della nostra forza e dell’aiuto che ci arriva dai tifosi: faremo di tutto per ripagarli del loro sostegno perché ci seguono sempre, anche in trasferta, e proveremo a realizzare il sogno di arrivare in Europa. Ho fiducia in questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.