Sampdoria, Ramirez cerca la continuità: occasione contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Ramirez cerca la continuità: occasione contro il Bologna

Pubblicato

su

Gaston Ramirez cerca la continuità con la Sampdoria: occasione d’oro contro il Bologna, sua ex squadra, per tornare protagonista

Per Gaston Ramirez la partita contro il Bologna avrà un sapore particolare. Il trequartista della Sampdoria è un ex della gara e, dopo l’ottima prestazione contro il Cagliari, spera d riuscire a ritagliarsi più spazio nell’undici di Claudio Ranieri.

Che sia dalla panchina o dal primo minuto di gioco, l’obiettivo di Ramirez è trovare la continuità mai avuta in questa stagione. Quello che manca è anche il gol: il trequartista ha trascinato la Sampdoria alla salvezza nella scorsa stagione, ma è ancora inspiegabilmente a secco in quella in corso. Dati i dubbi in attacco e il possibile ritorno al 4-4-1-1 è un’occasione d’oro per mettersi positivamente in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.