Sampdoria, gli infortunati condizionano le scelte: ritorno al 4-4-1-1?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli infortunati condizionano le scelte: ritorno al 4-4-1-1?

Pubblicato

su

Gli infortunati condizionano le scelte di Claudio Ranieri per il modulo da schierare contro il Bologna: la Sampdoria torna al 4-4-1-1?

Solo Keita Balde è in al massimo della condizione fisica. Il resto dell’attacco è in dubbio o indisponibile: Ernesto Torregrossa sta facendo la sua parte per farsi trovare pronto al rientro in campo, Manolo Gabbiadini non deve correre rischi, Fabio Quagliarella è incerottato.

Per questo motivo Claudio Ranieri pensa di tornare a un 4-4-1-1 con uno tra Valerio Verre, fresco di rinnovo, o Gaston Ramirez, ottimo contro il Cagliari, dietro l’attaccante senegalese. Molti dubbi verranno sciolti nella rifinitura in programma per questa mattina dopo il consueto giro di tamponi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.