Ramirez trattiene Torreira: «A gennaio deve restare qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez trattiene Torreira: «A gennaio deve restare qui»

Pubblicato

su

Ramirez, parole al miele per Torreira: «Lui è importantissimo per noi, è umile e ha la testa giusta. A gennaio spero resti»

Dopo un inizio di campionato sontuoso, la stella di Gaston Ramirez si era leggermente eclissata, brillando meno di quanto avesse fatto nelle primissime partite della stagione e lasciando più di una volta spazio sulla trequarti a Gianluca Caprari. Nel derby, però, l’allenatore della Sampdoria Giampaolo ha voluto dar fiducia all’ex Middlesbrough, che lo ha ripagato con un’ottima prestazione e il gol che ha sbloccato la gara. Anche contro la Juventus il numero 90 blucerchiato ha dato nuovamente dato segnali di ripresa, servendo l’assist a Torreira per la rete del 2-0. Proprio di Torreira, suo compaesano ed amico, ha parlato l’uruguagio a Sky Sport: «Lucas è un giocatore importantissimo per noi, sta facendo tanto. È molto umile, ha la testa giusta. Siamo connazionali, entrambi uruguaiani, ed essere qui insieme a questo livello è una soddisfazione enorme. Speriamo di continuare così. Un suo trasferimento a gennaio? Deve restare». Parole di grande apprezzamento per il classe ’96, vero fulcro della manovra doriana e, da qualche tempo, decisivo anche in zona-gol. Le speranze di Ramirez sembrano comunque ben riposte, dato che a più riprese sia il ds Osti che l’avvocato Romei hanno assicurato che a gennaio non partirà nessun gioiello. Anche perché, lo sanno benissimo gli stessi giocatori, rompere gli equilibri di un ingranaggio perfetto a metà stagione sarebbe un qualcosa di davvero delittuoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.