Ranieri: «Attaccanti? Cosa vorrei dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Attaccanti? Cosa vorrei dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è felice del suo parco attaccanti: il tecnico però vorrebbe avere qualcosa di più per il finale di stagione con la Sampdoria

Claudio Ranieri ha le idee chiare per MilanSampdoria. Il tecnico blucerchiato schierare Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, come precisato a margine della conferenza stampa. Il sogno però è averli tutti a disposizione da Keita Balde a Ernesto Torregrossa.

«Li vedo molto bene insieme, anche se purtroppo fino a oggi questa coppia l’ho avuta a disposizione molto poco. Sono bene assortiti. Quagliarella è abituato e ama giocare più sul centrosinistra, Gabbiadini sul centrodestra. Ma lo stesso vale per Torregrossa che predilige il centrodestra e Balde, il centrosinistra. Avendo poi caratteristiche differenti sono intercambiabili. Mi piacerebbe averli tutti e quattro a disposizione e tutti in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.