Ranieri in stampelle: «A saperlo, non mi sarei operato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri in stampelle: «A saperlo, non mi sarei operato»

Pubblicato

su

Ranieri comincerà in stampelle l’avventura alla Sampdoria: «A saperlo, non mi sarei operato»

Oggi la firma a Roma, poi Claudio Ranieri potrà finalmente dirsi a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Sampdoria. Le sue condizioni fisiche, tuttavia, non sono attualmente al massimo, dato che il tecnico ha dovuto recentemente sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Un problema al ginocchio, adesso risolto, ma che lo costringerà a fare uso delle stampelle in questo periodo di convalescenza. Lo stesso Ranieri ha scherzato ieri con Massimo Ferrero riguardo alla questione: «Avessi, saputo non mi sarei operato», la battuta riportata da Il Secolo XIX. Martedì, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico sarà quindi a mezzo servizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.