Renzi: «La Fiorentina ha ingranato, strada giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Renzi: «La Fiorentina ha ingranato, strada giusta»

Pubblicato

su

Il presidente Renzi fiducioso per domenica: «Le ultime due trasferte di dicono che la squadra ha ingranato»

A due giorni dall’atteso match tra Fiorentina e Sampdoria, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Artemio Franchi”, è intervenuto anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il premier, presente all’evento commemorativo per l’alluvione di Firenze del 1966, ha parlato tra le altre cose del momento che sta vivendo la sua squadra del cuore.
LE DICHIARAZIONI – Ecco le parole di Renzi, che vede segnali positivi e guarda con speranza al futuro della Viola: «Le ultime due trasferte ci dicono che la squadra ha ingranato. Peccato per il pareggio con il Crotone – riporta firenzeviola.it – ma la strada è quella giusta. Non smetterò mai di ringraziare Diego e Andrea per tutto ciò che hanno fatto a Arquata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.