Rinforzi in difesa: Oscar Duarte nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rinforzi in difesa: Oscar Duarte nel mirino

Pubblicato

su

La Sampdoria targata Walter Zenga, se più volte in questo campionato ha fatto divertire i propri tifosi con prestazioni offensive di buon livello, spesso e volentieri ha evidenziato gravi carenze per quanto riguarda l’assetto difensivo. Diverse sono state le disattenzoni del pacchetto arretrato che ai blucerchiati sono costate punti. In modo particolare, l’idea è che accanto a Silvestre sia mancato un centrale di sicuro affidamento: l’ingaggio di Moisander era stato pensato per una pronta sostituzione di Romagnoli, ma il finlandese, fra problemi alla schiena e prestazioni insicure, non si è ancora dimostrato all’altezza.

Proprio per questo, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la società blucerchiata si starebbe guardando attorno, in sede di mercato, alla ricerca di un difensore che possa far coppia con Matias Silvestre. il nome appuntato sul taccuino di Osti è quello di Oscar Duarte, centrale costaricano ventiseienne di proprietà del Club Brugge, per il quale la Sampdoria avrebbe fatto un tentativo – respinto – già nella sessione estiva di mercato. Pare che la dirigenza blucerchiata sia in costante contatto con i dirigenti del club belga, e chissà che già a gennaio il roccioso centrale non possa approdare all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.