Rinnovo di lusso per Praet: i dettagli del nuovo contratto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo di lusso per Praet: i dettagli del nuovo contratto

Pubblicato

su

I dettagli del rinnovo di Praet: per il belga rinnovo fino al 2021 con opzione per il 2022. Eliminata la clausola da 26 milioni

La notizia dell’accordo per il rinnovo del contratto di Dennis Praet con la Sampdoria era già uscita la scorsa settimana, ma la firma arrivata ieri pomeriggio e corredata dal comunicato ufficiale della società blucerchiata ha spazzato via ogni restante dubbio. Il nuovo contratto del belga, per quanto riguarda la parte fissa, non cambierà particolarmente nella sostanza: il numero 10 doriano percepirà ancora 1,2 milioni l’anno, ma a fare la reale differenza saranno i bonus, che potrebbero portare il gioiello del centrocampo blucerchiato a sfiorare i 2 milioni annui.

Come già fatto per Joachim Andersen, infatti, anche per Praet sarà inserito il bonus degli 8.000 euro a punto. Altri due dettagli che invece giocheranno in favore della Samp: il primo è l’opzione, inserita nel contratto, per un ulteriore rinnovo annuale, dunque con scadenza nel 2022, opzione che potrà essere esercitata se società e giocatore vorranno ulteriormente prolungare il proprio rapporto professionale. In secondo luogo, l’eliminazione della clausola rescissoria di 26 milioni. La Samp in estate potrà dunque chiedere alle pretendenti che si presenteranno per il belga la cifra che riterrà più idonea, certamente non meno di trenta milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.