Rinnovi dirigenziali, prestiti e poi calciomercato: il piano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovi dirigenziali, prestiti e poi calciomercato: il piano della Sampdoria

Pubblicato

su

Prima il rinnovo dei dirigenti e dell’allenatore, poi la questione prestiti e infine il calciomercato: il piano della Sampdoria per i prossimi mesi

La tabella di marcia della Sampdoria di Massimo Ferrero è ricca di appuntamenti importanti. In primo luogo il rinnovo di Claudio Ranieri e, in caso di addio, la scelta del nuovo allenatore. Poi i rinnovi dirigenziali di Carlo Osti e Riccardo Pecini (e anche in questo caso, l’individuazione e la chiusura della trattativa con nuovi nomi in caso di addio). Queste le priorità.

Come riporta Tuttosport, dopo i rinnovi la palla passerà al mercato e la prima casella da sistemare sono i prestiti. Da Federico Bonazzoli a Gianluca Caprari: sono sei i giocatori che potrebbero non essere riscattati e costretti, quindi, a rientrare alla Sampdoria in cerca di una sistemazione. Parallelamente il riscatto di Keita Balde sul quale dovrà essere presa una decisione. Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.