Rinnovo Ramirez, fumata nera: braccio di ferro Bentancur-Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ramirez, fumata nera: braccio di ferro Bentancur Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ramirez, il primo incontro tra le parti è terminato con una fumata nera: braccio di ferro tra l’agente Bentancur e la Sampdoria

La distanza tra la Sampdoria e Gaston Ramirez è siderale. La sensazione che il primo incontro avrebbe prodotto un nulla di fatto era nell’aria già dalle parole dell’agente dell’uruguaiano, Pablo Bentancur. Nell’incontro di ieri a Milano, come riporta il Secolo XIX, non solo non è stato trovato un punto d’incontro, ma le parti si sono lasciate prendendosi qualche giorno per riflettere. La Sampdoria, rappresentata da Carlo Osti e Riccardo Pecini, ha messo sul tavolo un rinnovo triennale (fino al 2023) con un ingaggio pari a 1,2 milioni di euro a stagione.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Bentancur, chiamato a fare gli interessi di Ramirez e con l’importante leva della scadenza di contratto dalla sua parte, ha messo sul tavolo l’offerta dell’Al Shabab: un triennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Data la distanza incolmabile, Bentancur ha chiesto di liberare Ramirez, risparmiando così i 3 milioni di euro lordi sul bilancio, e ricevendo risposta negativa.. Le parti si sono prese qualche giorno di tempo per riflettere, ma la cessione è inevitabile. Il club doriano aspetta ora l’offerta da parte dell’Al Shabab, la richiesta per cedere il cartellino di Ramirez è 5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.