Ripresa Serie A, Commisso si schiera: «Dobbiamo ripartire»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Commisso si schiera: «Dobbiamo ripartire»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Commisso adesso prende posizione: «Si deve ripartire, il calcio e l’Italia non possono stare fermi ancora a lungo»

Rocco Commisso ha preso posizione riguardo la ripresa della Serie A. Il presidente della Fiorentina, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, si è rivelato a favore della ripartenza. Ecco le parole del patron viola:

«Ripresa? Non ho mai detto di no, il calcio e l’Italia devono ripartire, non possono stare fermi ancora a lungo. Il Paese sta andando incontro a una forte recessione. La mia unica pregiudiziale era il timore che si potesse compromettere la stagione 20-21. Le cose sono cambiate, fondamentale è la salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.