Roberto Mancini sente la mancanza dell'Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Roberto Mancini sente la mancanza dell’Italia

Pubblicato

su

L’ex Roberto Mancini ha nostalgia di casa. Il tecnico del Manchester City non trascorre di certo un buon periodo causa le polemiche sui risultati della sua squadra. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, all’allenatore dei citizens mancherebbe l’Italia.

E’ difficile vivere all’estero dovendo sopportare tutto questo, lontano dall’Italia. Comunque non devo dimenticarmi che sono nel campionato più bello del mondo”.

Ricordiamo che Roberto Mancini arrivò alla Samp nel 1982 e vi rimase fino al 1997 regalando tante soddisfazioni che hanno segnato la storia blucerchiata tra cui la conquista del primo scudetto. Il suo esordio si verificò il 12 settembre 1982 nel match tra Samp e Juventus terminato con la vittoria doriana per 1 a 0. Dopo quindici anni il capitano Mancini lasciò la Samp per approdare alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.