Rocca e Falcone, gioia in U-20: prima vittoria nel "Quattro Nazioni" - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rocca e Falcone, gioia in U-20: prima vittoria nel “Quattro Nazioni”

Pubblicato

su

Non solo i giocatori impegnati con le nazionali maggiori: la Samp può vantare anche su alcuni ragazzi che giocano con le rappresentative giovanili del proprio paese. Tra questi, Michele Rocca e Wladimiro Falcone: i due sono stati convocati dal ct Evani per disputare il proseguimento del quindicesimo Torneo “Quattro Nazioni” contro Germania, Polonia e Svizzera.

Nonostante i tedeschi portino con sé alcuni dei migliori talenti del mondo, l’Italia U-20 è riuscita a trionfare contro la Germania nella prima gara del torneo. Un 2-0 ottenuto con le reti di un altro ex doriano, Andrea Petagna, e di Michele Somma a Osnabruck. Per quanto riguarda i blucerchiati convocati, Rocca ha giocato per tutti i 90′, così come Falcone, attualmente in prestito al Savona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.