Rocca: «Felice per il debutto, ma non per il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rocca: «Felice per il debutto, ma non per il risultato»

Pubblicato

su

Un po’ a sorpresa, ieri sera lo si è visto a bordo campo. Con quella faccia da ragazzo di 19 anni, Michele Rocca ha esordito in Serie A. Arrivato dalla Primavera dell’Inter, il suo ingresso a Bergamo ha stupito un po’ tutti. Walter Zenga continua a puntare sulla linea verde e il giovane centrocampista si è ben disimpegnato anche da terzino destro.

Queste le sensazioni espresse dal classe ’96 a “Il Secolo XIX”: «Sono ovviamente felice per questo debutto, è il sogno che avevo da bambino. Non posso esserlo per il risultato. Dopo un primo tempo così, nella ripresa direi che la Samp ha cambiato atteggiamento. Siamo stati più svegli, più propositivi. Poi quando attacchi, dai il massimi e subisci il 2-0, forse in fuorigioco, beh, ti senti spezzare le gambe». Domenica ci sarà il primo incrocio con il passato nerazzurro: «Sì, la mia ex squadra. Sono sicuro che la Samp farà una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.