Romagnoli: «Mihajlovic fondamentale, sono maturato con lui alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romagnoli: «Mihajlovic fondamentale, sono maturato con lui alla Samp»

Pubblicato

su

Si sono seduti sulla panchina della Sampdoria, a distanza di qualche mese, e adesso si incontreranno nuovamente nelle vesti di allenatore di altri club. Da una parte Sinisa Mihajlovic, dall’altra Vincenzo Montella. Da un lato il Torino, dall’altro il Milan.

 

Durante la sfida nella sfida ci sarà anche la possibilità per Alessio Romagnoli di mettersi ulteriormente in mostra dinanzi all’allenatore serbo che lo ha voluto in rossonero e potuto formare proprio a Genova. Il giovane centrale non dimentica: «Per me Mihajlovic è stato fondamentale, mi ha voluto alla Samp e mi ha fatto giocare a 19 anni. Sono maturato molto in quel contesto. Il suo esonero al Milan non se lo aspettava nessuno – conclude alle colonne de La Gazzetta dello Sport -, ma sono scelte del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.