Romei guarda la realtà: «Non possiamo nasconderci» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei guarda la realtà: «Non possiamo nasconderci»

Pubblicato

su

L’avvocato Romei analizza il momento d’oro della Sampdoria e scopre le carte in tavola: il calciomercato, però, non cambierà la rosa

La Sampdoria non guarda in faccia nessuno e continua a macinare punti anche contro le grandi, come accaduto nel pomeriggio di domenica contro la Juventus. Il sesto posto è momentaneamente blindato, il Milan dista sette punti con una partita ancora da disputare e l’Europa League non è più utopia. L’unico incubo, adesso, è il calciomercato che potrebbe privare la squadra di Marco Giampaolo di alcuni pezzi pregiati. La società, nella persona dell’avvocato Antonio Romei, vuole tuttavia rassicurare i tifosi blucerchiati: «Dobbiamo continuare su questo cammino, portando avanti quanto di buono fatto nella passata stagione. Il nostro compito è esclusivamente quello di lavorare e migliorare perché la posizione che occupiamo lo richiede, stiamo mostrando tutto il nostro valore e non possiamo nasconderci. Abbiamo un tecnico valido, un gruppo splendido e uno staff tecnico eccellente, per non parlare del presidente che punta sempre in alto. Alla fine vedremo dove saremo – ammette Romei ai microfoni di Sky Sport, ma a gennaio confermo che non ci saranno grossi movimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.