Lo slalom di Romei: «La Gumina? Non me ne occupo io» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo slalom di Romei: «La Gumina? Non me ne occupo io»

Pubblicato

su

Romei all’uscita da Palazzo Parigi: «La Gumina ci piace, ma non me ne occupo». Su Audero: «Niente da dire»

Pomeriggio intenso per la dirigenza della Sampdoria, impegnata su più fronti per costruire la rosa della prossima stagione ormai alle porte. Se prima c’è stato l’incontro a Milano con il Frosinone per trattare la cessione di Jacopo Sala, in serata è andato in scena quello con il Palermo per Antonino La Gumina (qui l’esito). All’uscita di Palazzo Parigi, sede del summit, l’avvocato Antonio Romei si è brevemente concesso alla stampa presente per alcune dichiarazioni: «La Gumina è un giocatore che ci piace, lo ha detto anche il presidente, ma non me ne sto occupando io», ha spiegato.

Nel pomeriggio c’è stato tempo anche per un incontro con il ds della Juventus Fabio Paratici, dato l’interesse dei bianconeri per Dennis Praet e Bartosz Bereszynski. Su una possibilità di vedere Emil Audero a difendere la porta della Sampdoria nella prossima stagione, Romei è stato piuttosto eloquente: «Non c’è niente da dire», frase che non lascia spazio a un futuro in blucerchiato per l’estremo difensore. L’obiettivo numero uno tra i pali, infatti, è ancora Jandrei della Chapecoense, nonostante la trattativa abbia subìto una battuta d’arresto nelle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.