Romei: «Sintonia con Giampaolo, non ci siamo indeboliti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romei: «Sintonia con Giampaolo, non ci siamo indeboliti»

Pubblicato

su

Secondo Antonio Romei la costruzione della Sampdoria è a un buon punto, manca ancora un colpo di calciomercato a centrocampo come vuole mister Marco Giampaolo ma l’accordo con Bruno Fernandes c’è e il portoghese è vicino. L’avvocato Romei però tiene la guardia alta e sa che nel mercato non bisogna mai dire mai, in special modo nelle ultime ore. La Sampdoria ha investito su giovani importanti dopo aver ceduto giocatori di livello e lo ha fatto grazie a uno scouting di spessore come dice Romei: Soriano voleva un’esperienza altrove, Fernando voleva tornare a un certo tipo di calcio mentre Correa era quasi irrinunciabile, ma la Sampdoria secondo Romei non si è indebolita affatto. Ora, continua, servono lavoro e rispetto delle regole per poter far bene.

 

La Sampdoria e Giampaolo devono saper convivere con le pressioni del mercato, prosegue il braccio destro di Massimo Ferrero che comunque dice di aver capito quella sorta di sfogo del mister e con lui c’è massima sintonia. La Sampdoria deve vivere con risorse sane, i tifosi vanno educati a una realtà diversa secondo Romei, quindi c’è bisogno spesso di ricorrere a plusvalenze sul mercato come quelle di Correa e Fernando. Mentre su Viviano l’avvocato afferma di essere in trattativa per il nuovo contratto, su Cassano preferisce glissare e si concentra sugli obiettivi doriani di questa stagione: non ci saranno pressioni e bisognerà dare anche la possibilità di sbagliare ai giovani, sarà una stagione da vivere con serenità a prescindere dalla posizione della Sampdoria. A Il Secolo XIX Romei chiude dicendo che per il Mugnaini di Bogliasco la Samp sta studiando un nuovo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.