Romo: «Dobbiamo prepararci bene per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romo: «Dobbiamo prepararci bene per la Samp»

Pubblicato

su

Dopo il test di Lubiana, campo difficile e squadra tosta, l’Udinese pensa subito alla Sampdoria. Rafael Romo, soddisfatto del comportamento della squadra, commenta la partita e il prossimo avversario.

«I ragazzi della primavera sono stati bravi a tenere il campo con sicurezza; siamo stati protagonisti di una buona prova, anche se ad onor del vero potevamo fare meglio nel momento in cui ci siamo trovati a condurre. Comunque abbiamo tenuto testa alla capolista del campionato sloveno e credo che il match sia stato divertente» come riporta il sito ufficiale.

«La Sampdoria e il cambio di allenatore? Noi dobbiamo rimanere concentrati. Quello che fanno gli altri ci interessa relativamente,dobbiamo solamente preparare nel modo migliore la prossima sfida che dovremo cercare di fare nostra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.