Ruben Olivera si ritira per problemi cardiaci: l'annuncio dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Ruben Olivera si ritira per problemi cardiaci: l’annuncio dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Ruben Olivera si ritira dal calcio giocato: il centrocampista in forza all’Aprilia dice addio al campo per problemi cardiaci. L’annuncio dell’ex Sampdoria

Ruben Olivera dice addio al calcio giocato. Il centrocampista, con un passato alla Sampdoria nella stagione 2006/2007, ha militato in questa stagione tra le fila dell’Aprilia in Serie D ed è ora costretto ad appendere gli scarpini per un problema cardiaco. L’annuncio attraverso i canali ufficiali del club.

«Ho deciso di lasciare il calcio giocato non per mia diretta volontà ma per un problema cardiaco che mi è stato diagnosticato tre settimane fa. Per la passione che ho per il calcio però non me la sento di chiudere in questo modo: per questo ho deciso di intraprendere la carriera di allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.