Sabatini e Osti in ritiro: nuovo summit di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini e Osti in ritiro: nuovo summit di mercato

Pubblicato

su

I dirigenti della Sampdoria sono tornati a Ponte di Legno in attesa dell’arrivo del presidente Ferrero: nel frattempo si parla di mercato

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale della rosa per la prossima stagione. La Sampdoria presenta ancora alcune defezioni nei ruoli principali quali di regista e punta da affiancare al veterano Fabio Quagliarella, ma la dirigenza blucerchiata conta di chiudere entro le prossime ore almeno un acquisto di rilievo per Marco Giampaolo. Il nome più gettonato è quello di Gregoire Defrel, per il quale i contatti con la Roma sono serrati per cercare l’intesa definitiva sulla cifra del prestito oneroso. L’accordo però dovrà essere trovato per via telefonica perché da ieri sera Walter Sabatini e Carlo Osti sono nuovamente tornati a Ponte di Legno. In attesa dell’arrivo del presidente Massimo Ferrero – previsto nel tardo pomeriggio di giovedì – i due dirigenti hanno voluto assistere da vicino alla preparazione della squadra e cogliere l’occasione per discutere di mercato con il tecnico blucerchiato, ragguagliandolo sugli ultimi movimenti in entrata e in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.