Sabatini sbotta: «Non lascio la Samp!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini sbotta: «Non lascio la Samp!»

Pubblicato

su

Walter Sabatini nega con forza un possibile addio alla Sampdoria: «Ma vi pare che me ne vada finito il mercato? andiamo d’amore e d’accordo!»

Ieri pomeriggio si sono diffuse una serie di voci relative ad un possibile addio di Walter Sabatini alla Sampdoria. Il problema principale sarebbe stato costituito dalla collaborazione tecnica dell’ex ds della Roma con gli arabi dell’Al-Itthiad, tanto che, secondo i rumors circolati in giornata, Sabatini avrebbe lasciato la Sampdoria una volta terminato il mercato. A smentire ogni idea di questo tipo, però, ci ha pensato lo stesso responsabile dell’Area Tecnica doriana – che ha da poco sottoscritto un contratto d’affitto in zona Quinto peraltro -, ieri presente peraltro a Bogliasco insieme a Carlo Osti per parlare di mercato: «Sono cose risibili che qualcuno mette in giro per non capisco quali scopi. Ma vi pare che uno appena arrivato alla Samp se ne vada dopo il mercato? E poi perché dovrei andarmene? Alla Samp sto bene, abbiamo un progetto, andiamo d’amore e d’accordo. Ripeto, non capisco la natura di queste informazioni – ha affermato Sabatini a Il Secolo XIX – ma penso che chi continua a farle circolare non sia una persona seria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.