Sala, ginocchio ok: il futuro del terzino è scritto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala, ginocchio ok: il futuro del terzino è scritto

Pubblicato

su

La Sampdoria tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Jacopo Sala: per il terzino ginocchio ok e permanenza in blucerchiato

L’infortunio occorso a Jacopo Sala nei minuti finali della sfida amichevole pareggiata con il Watford aveva messo grande apprensione alla Sampdoria, preoccupata di dover trovare un sostituto anche all’ex Hellas Verona dopo essersi dovuta gettare a capofitto nel mercato dei centrali per ovviare all’infortunio rimediato da Vasco Regini. Le condizioni del terzino destro, invece, sembrerebbero meno preoccupanti del previsto: secondo Il Secolo XIX si tratterebbe solo di una semplice distorsione, senza interessamento dei legamenti, anche se ogni dubbio sarà sciolto dalla visita di quest’oggi. Una buona notizia per il giocatore e per la società blucerchiata, che potrà così concentrarsi in sede di mercato sugli ultimi obiettivi da centrare, playmaker in primis. Si profila dunque un’altra stagione in blucerchiato per il classe ’91, che resterà a Genova per fare da riserva a Bereszynski, permettendo al giovane Gabriele Rolando di andare a fare ulteriore esperienza in Serie B. Per inciso, non dovrebbero destare problemi nemmeno le condizioni di Quagliarella: l’attaccante, sostituito sabato per il riacutizzarsi del fastidio all’adduttore, dovrebbe sottoporsi a terapie che gli permetteranno di essere al 100% per la prima di campionato contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.