Sala saluta la Sampdoria: il messaggio da brividi - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sala saluta la Sampdoria: il messaggio da brividi – FOTO

Pubblicato

su

L’ex terzino della Sampdoria saluta i tifosi blucerchiati e si appresta a iniziare la nuova avventura con la maglia della Spal

L’ex terzino della Sampdoria Jacopo Sala, da poche ore un nuovo giocatore della Spal, ha voluto salutare i tifosi blucerchiati con un lungo e sincero post pubblicato su Instagram: «È con grande dispiacere che oggi chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera. È stato un onore indossare questa maglia. Sono stati tre anni e mezzo che porterò sempre con me, tra alti e bassi, sconfitte e vittorie personali sul campo. Le cose non sono state sempre facili, ma io voglio ringraziare la città, i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e criticato, che alla fine mi hanno fatto crescere».

La dedica continua: «Vi porterò nel mio cuore blucerchiato. A tutti i compagni avuti in questi anni e alle nuove amicizie create in questa città, voglio fare l’ultimo saluto, ma so che molti rimarranno presenti nella mia vita. Ed ora metterò tutto me stesso in questa nuova avventura con la maglia della Spal. Ciao Genova e grazie».

https://www.instagram.com/p/B168GdBCDBk/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.