Samp, i cori costano cari: 20mila euro di multa e diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, i cori costano cari: 20mila euro di multa e diffida

Pubblicato

su

Giudice Sportivo 37a giornata: i cori durante Sampdoria-Napoli provocano multa salata e diffida per i blucerchiati

Costeranno cari alla Sampdoria, i cori discriminatori che hanno causato la sospensione di Sampdoria-Napoli domenica sera. Come previsto, il Giudice Sportivo non ha perdonato il comportamento del pubblico blucerchiato, che comporterà per la società una multa di 20mila euro con diffida. La sanzione, tuttavia, è stata attenuata “ai sensi dell’art 13 comma 1 lettera c) CGS, visto anche l’intervento personale e diretto del Presidente della soc. Sampdoria al fine di far cessare definitivamente i cori denigratori”.

L’intervento di Massimo Ferrero, sceso in campo per calmare gli animi, non solo è stato efficace, ma ha anche evitato ulteriori sanzioni. I tifosi del Napoli, tuttavia, minacciano di intentare una causa dopo quanto accaduto al “Ferraris”. Dal comunicato emesso dal Giudice Sportivo si evince anche come la Spal, prossima e ultima avversaria stagionale della Sampdoria, dovrà fare a meno dei tre squalificati Thiago Cionek, Salamon ed Everton Luiz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.