Samp, emergenza attacco: è tutto nelle mani di Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Samp, emergenza attacco: è tutto nelle mani di Muriel

Pubblicato

su

Con Budimir e Schick fuori uso, ora Quagliarella rimane da solo: è emergenza attacco in casa Sampdoria, Muriel tenta il recupero

Non può che essere preoccupato mister Giampaolo, per la situazione in cui versa il suo reparto offensivo. La scorsa gara contro il Torino ha portato ben due infortuni in casa Sampdoria: sia per Patrik Schick che per Ante Budimir si tratta di lussazione alla spalla, ed è quasi impossibile un recupero per l’impegno di domenica contro la Lazio. Ora Fabio Quagliarella è rimasto da solo, unico attaccante blucerchiato, e spera in un recupero del suo fedele compagno di reparto Luis Muriel: il bomber colombiano, fermo a quota 10 gol dopo l’infortunio che lo ha colpito un mese fa, potrebbe finalmente tornare a calcare i campi da calcio e infiammare i tifosi doriani con le sue giocate. Come si apprende da una foto caricata ieri sul suo profilo Instagram – che lo ritrae correre sul lungomare di Sori insieme al padre – il rientro è vicino, e sarebbe indispensabile per l’equilibrio della squadra. In mancanza di un altro vero attaccante, contro i biancocelesti Marco Giampaolo dovrebbe ricorrere all’impiego dal primo minuto di uno fra Ricky Alvarez e Filip Djuricic.

muriel sampdoria

@Instagram Luis Muriel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.