Samp, ipotesi ritiro semi-ufficiale: da giovedì tutti a Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, ipotesi ritiro semi-ufficiale: da giovedì tutti a Roma

Pubblicato

su

L’aria è pesantissima in quel di Bogliasco. Forse nemmeno Vincenzo Montella – per natura un realista – si aspettava di fronteggiare una situazione del genere: la Samp non fa punti da quattro gare e non vince da sei partite. L’ultima gioia è stata nel 4-1 contro l’Hellas del 25 ottobre scorso. E così la società ha pensato a qualche provvedimento per spezzare la tensione.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, si vorrebbe evitare il problema di arrivare al derby del 6 gennaio prossimo con una Samp a pezzi, in classifica e nel morale. Per questo, si ufficializzerà oggi il ritiro da giovedì, quando i ragazzi partiranno per Roma con quattro giorni d’anticipo per preparare la sfida contro la Lazio di lunedì sera. Saranno cinque giorni caldissimi, con la sede che potrebbe essere in una tra la Borghesiana e il Mancini Park.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.