Samp-Kalloni 3-0, ecco gli highlights (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp-Kalloni 3-0, ecco gli highlights (VIDEO)

Pubblicato

su

Un super-gol di Luis Muriel e una doppietta del solito Éder: così la Samp ha regolato il Kalloni per 3-0 nell’amichevole di ieri a Pinzolo. La partita contro una delle squadre del massimo campionato greco è andata secondo i piani, con i blucerchiati in grado di sbloccare quasi subito la contesa e poi gestire dopo aver allungato con le reti dell’italo-brasiliano.

Buone indicazioni per il tecnico Walter Zenga, che come al solito ha ruotato gli uomini per provare più soluzioni possibili. Del resto, l’Europa League e il 30 luglio si avvicinano e l’avversario è ormai certo: sarà il Vojvodina. Qui sotto gli highlights dell’amichevole di ieri, forniti da SampTv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.