Samp, martedì in pellegrinaggio al Santuario della Guardia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, martedì in pellegrinaggio al Santuario della Guardia

Pubblicato

su

Non sarebbe la prima volta. Massimo Ferrero ha già fatto un salto al Santuario della Guardia. Lo fece nel settembre 2014, poco prima del suo primo derby da presidente blucerchiato: gli portò bene, visto che la Samp riuscì a sconfiggere per 1-0 il Genoa grazie alla punizione galeotta di Gabbiadini. In tal senso, Er Viperetta sarebbe pronto a un altro viaggio al santuario prima di iniziare la stagione 2015-16.

Come riportato da “Il Secolo XIX”, il presidente della Samp è pronto a portare la squadra martedì in pellegrinaggio: sarà l’ultimo giorno di vacanza prima del ritiro ufficiale, sebbene i giocatori già da domenica saranno a disposizione dello staff tecnico per alcuni test atletici a Bogliasco. Un ritiro che avrà inizio il primo luglio a Ponte di Legno.

Un viaggio che sembra necessario a Ferrero: «Non chiederò la grazia, è una cosa seria. Penso sia il modo giusto di iniziare il nostro cammino». Non è chiaro se il pellegrinaggio sarà a piedi o auto-muniti, ma sarà comunque una ricorrenza per la storia blucerchiata. Non è la prima volta che la Samp chiede la grazia alla Madonna della Guardia. Basti pensare al giugno 2012, quando Iachini con i suoi collaboratori e due soldati della sua formazione (Éder e Rispoli) andò in pellegrinaggio a piedi proprio per festeggiare la vittoria ai play-off, con la quale la Samp era tornata in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.