Lunedì di riposo per la Samp: si riprende martedì - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lunedì di riposo per la Samp: si riprende martedì

Pubblicato

su

Dopo il successo contro il Bologna e la terza vittoria consecutiva, la Samp tira il fiato: si riprende martedì pomeriggio

C’è felicità in casa Samp: tre settimane fa il periodo sembrava buio, simile a quello passato tra settembre e ottobre, quando la squadra blucerchiata inanellò una serie di risultati negativi dopo aver ottenuto due vittorie nelle prime due giornate contro Empoli e Atalanta. Pochi risultati, pochi gol, gioco ingolfato nonostante alcune buone prestazioni (vedi soprattutto quella di Napoli). E soprattutto due punti in sei gare; invece, le tre vittorie consecutive e i nove punti conquistati – contro Roma, Milan e Bologna – mettono la Samp addirittura nella parte sinistra della classifica, consentendo ai blucerchiati di tirare il fiato e poter dire di aver quasi centrato la salvezza con largo anticipo (il vantaggio sul Palermo terzultimo è salito a +19). Per questo, secondo quanto riportato ieri dal sito ufficiale della Samp, Marco Giampaolo avrebbe concesso una giornata di riposo al gruppo dopo il 3-1 ai felsinei: un premio per una squadra che nelle ultime settimane ha dato il meglio ed è riuscita finalmente a convertire la mole di gioco in risultati concreti. Si riprenderà martedì pomeriggio, quando al “Mugnaini” si preparerà la prossima gara di campionato, quella contro il Cagliari di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.