Samp, sfuma Giaccherini: affare fatto col Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, sfuma Giaccherini: affare fatto col Napoli

Pubblicato

su

Uscito a testa alta da EURO2016 grazie a gol, corsa e giocate, Emanuele Giaccherini è uno dei giocatori che è stato rivalutato maggiormente dopo essere passato sotto la mano di Antonio Conte. Se già dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Bologna era considerato desiderabile da molti club, ora è un vero e proprio pezzo pregiato di questa sessione di calciomercato.

Il prezzo quasi ridicolo fissato dal Sunderland (poco meno di 2 milioni), detentrice del cartellino, ne ha aumentato ancora le richieste e in Serie A Sampdoria, Bologna e Torino se lo stavano contendendo. Giaccherini, almeno fino a poche ore fa, sembrava destinato a vestire la maglia granata, ma sul giocatore è piombato il Napoli e la tentazione è stata troppo forte.

Orma il suo futuro appartiene agli azzurri e la firma per trasferirsi alla corte di Sarri è vicina, come spiegato dal suo agente Furio Valcareggi: «Avevamo un accordo con il Torino, ma poi è arrivato il Napoli e la trattativa non è stata lunga, ma tra persone per bene. Sarri è un grande allenatore – conclude a Radio Crc – l’ho sentito ed è contento, così come Emanuele di essere allenato da lui».

Sfuma quindi un obiettivo della Sampdoria, che dovrà virare su altri profili per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.