Ben Arfa tentato dalla Samp: pronto un triennale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Arfa tentato dalla Samp: pronto un triennale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ben Arfa ascolta l’offerta dei blucerchiati: pronto un triennale per l’attaccante svincolato

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
BEN ARFA, DALLA CLASSE ALL’ELEGANZA: ECCO CHI È 

Nonostante abbia avuto un colloquio anche con la dirigenza del Genoa – qui le foto – Hatem Ben Arfa potrebbe trasferirsi alla Sampdoria. La dirigenza blucerchiata, con Simone Verdi sempre più lontano, sta provando a regalare ad Eusebio Di Francesco un profilo di grande caratura come quello del trentaduenne, attualmente svincolato e reduce da una stagione al Rennes conclusasi con la vittoria della Coppa di Francia.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Samp ha offerto un contratto triennale al franco-tunisino, che pare intrigato dalla proposta, certamente allettante alla sua età: a coordinare sottotraccia le trattative è il noto intermediario Paolo Busardò. Indubbiamente, il club doriano dovrà mettere mano al portafogli e fare uno sforzo economico per riuscire a pagare un ingaggio al di là dei propri standard. L’ex PSG, che ieri avrebbe avuto un incontro a Monaco con i vertici della società blucerchiata, adesso riflette e nelle prossime ore è attesa una sua risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.