Sampdoria, 3 motivi per cui dare fiducia a Quagliarella - FOTO
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, 3 motivi per cui dare fiducia a Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Quali sono i tre motivi per cui dare fiducia a Quagliarella nella seconda parte di stagione della Sampdoria – FOTO

La prima parte di stagione di Fabio Quagliarella non è stata esaltante. Il capitano della Sampdoria ha collezionato solamente tre reti in quattordici presenze in Serie A, un bottino misero per il capocannoniere dello scorso campionato.

È giusto essere ottimisti e continuare ad aspettare il capitano? Sfoglia la gallery per scoprire tre motivi per cui dare fiducia a Quagliarella.

Capocannoniere

quagliarella Mancini

È difficile credere che un attaccante del suo calibro possa spegnersi improvvisamente nell’arco di un’estate. Specialmente se si chiama Quagliarella ed è il capocannoniere in carica della Serie A.

Ranieri

Sampdoria Quagliarella

La cura Ranieri funziona per l’intera Sampdoria, figuriamoci per Quagliarella. Il sistema di gioco di Di Francesco non lo aiutava, ma ora le cose sembrano cambiare gradualmente.

Fedeltà

quagliarella sampdoria

Mai una parola né gesti fuori posto, nemmeno quando non indossava la maglia blucerchiata. Per la sua fedeltà ai colori doriani è più che corretto aspettarlo e sostenerlo, anziché abbandonarlo e considerarlo finito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.