Sampdoria a un passo da Benali: trattativa in dirittura d'arrivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria a un passo da Benali: trattativa in dirittura d’arrivo

Pubblicato

su

Sampdoria molto vicina all’arrivo di un altro trequartista: trattativa in fase di chiusura con il Pescara per Ahmad Benali

Il problema del gol, che ha interessato la Sampdoria nelle ultime uscite – solo una rete realizzata fra Hellas Verona, Manchester United e Swansea – non dipende solo ed esclusivamente da un attacco che ancora deve trovare i giusti meccanismi, ma anche dai suggerimenti dei centrocampisti, in particolare dei trequartisti, che hanno stentato ad arrivare nelle ultime uscite dei blucerchiati. Con Praet che tornerà al ruolo di mezz’ala e Alvarez che non ha affatto convinto, il peso della trequarti sarà tutto su Gaston Ramirez. L’arrivo dell’uruguagio non sarà però il solo, con tutta probabilità, in quella zona di campo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Sampdoria è molto vicina all’arrivo di Ahmad Benali, centrocampista offensivo di proprietà del Pescara. Per il classe ’92 il Ds Osti avrebbe formulato un’offerta importante, intorno ai 4 milioni di euro: una cifra che avrebbe convinto il Delfino a liberare il giocatore libico, che ieri non è stato convocato per la partita di Coppa Italia contro la Triestina. A questo punto il maggior indiziato a lasciare Genova è Alvarez, anche se di offerte concrete, per l’argentino, non ne sono ad oggi arrivate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.