Inchiesta plusvalenze, Sampdoria assolta: «Nessuna evidenza dimostrativa per altri club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta plusvalenze, Sampdoria assolta: «Nessuna evidenza dimostrativa per altri club»

Pubblicato

su

Inchiesta plusvalenze: la Corte d’Appello della FIGC ha spiegato le motivazioni che hanno portato all’assoluzione della Sampdoria

La Corte d’Appello della FIGC ha spiegato le motivazioni che hanno portato all’assoluzione della Sampdoria nell’ambito dell’inchiesta sulle plusvalenze. Ecco quanto riportato nei documenti ufficiali.

MOTIVAZIONE – «Non sussistono evidenze dimostrative specifiche per le altre società. Nei fatti nuovi sopravvenuti non sussistono evidenze dimostrative specifiche che consentano di sostenere l’accusa e tanto meno appare possibile sostenere che vi sia stata una sistematica alterazione di più bilanci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.