Buoni segnali da Dragusin: bis in Sampdoria Atalanta? D'Aversa riflette
Connettiti con noi

News

Buoni segnali da Dragusin: bis in Sampdoria Atalanta? D’Aversa riflette

Pubblicato

su

Radu Dragusin ha esordito in Sampdoria Spezia: buoni segnali dal rumeno che potrebbe giocare anche con l’Atalanta. L’ipotesi

La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per preparare la prossima sfida di campionato in programma mercoledì contro l’Atalanta. Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski che sarà squalifica dopo la quinta ammonizione. Nuova chance per Radu Dragusin?

Il difensore di proprietà Juventus ha esordito nella vittoria contro lo Spezia sostituendo Valerio Verre e ha lanciato ottimi segnali in un ruolo non propriamente suo. Dragusin ha giocato come quarto di destra dal momento che il polacco è stato alzato sulla linea dei centrocampisti. Il rumeno, in oltre settanta minuti, ha dimostrato attenzione e determinazioni, non sfigurando ma trasmettendo fiducia. Con l’Atalanta, vista l’assenza di Bereszynski, potrebbe partire titolare e, a quel punto, si potrebbero avere nuovi elementi per giudicare le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.